Alice Academy, in arrivo un manga spin-off

Arriva un manga spin-off di due capitoli per Alice Academy, realizzato sempre da Tachibana Higuchi.

alice academy

Alice Academy - Il 24esimo numero di quest'anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato venerdì scorso che Tachibana Higuchi pubblicherà un manga spin-off del suo Alice Academy (se preferite il titolo originale giapponese è Gakuen Alice). Questa nuova serie si comporrà di soli due capitoli e farà il suo debutto sul primo numero del 2016 del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 4 dicembre 2015. Il primo capitolo si intitolerà "Kageki no Kuni no Alice" (in inglese diventerebbe Alice in the Country of Opera), sarà lungo 41 pagine e avrà diritto a una pagina a colori. Inoltre un'anteprima a colori del manga è comparsa proprio sul 24esimo numero della rivista.

Si sa già che questo manga brevissimo parlerà di una ragazza di nome Kako che si unirà a una compagnia teatrale piena zeppa di individui che hanno le abilità alice. Ricordiamo come Higuchi abbia finito il manga principale Alice Academy nel 2013, mentre a settembre aveva terminato la serie Anne no Magomago Tosho Land (Anne's Confusing Literary Land). In Italia Alice Academy viene pubblicato da RW Edizioni - Goen.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.