Cocco Bill, il fumetto di Jacovitti torna con Mondadori Comics

Mondadori Comics riporta in edicola e fumetteria Cocco Bill, il cow-boy creato da Jacovitti!

cocco-bill-eroicomica-mondadori-comics-superfumetti.jpg

Cocco Bill del grande Jacovitti sta per tornare in libreria, fumetteria ed edicola grazie a Mondadori Comics, all'interno della collana Superfumetti che sta svelando alle nuove generazioni (e non solo) il top del fumetto mondiale.

Nel nuovo volume, che sarà rilasciato il 24 novembre 2015, saranno inserite quattro storie di Cocco Bill, che erano state realizzate per Il Giorno dei Ragazzi. Avrete la possibilità di leggere l'avventura Cocco Bill e gli Apaciones, risalente al 1958 e presentata in 30 puntate composte da una singola pagina.

Inoltre, verranno riproposte le seguenti storie: Cocco Bill in Canada (pubblicata tra il 1959 e il 1960); Cocco Bill contro Cocco Bill (rilasciata tra il 1960 e il 1961); Il Corsaro Cocco Bill (pubblicata per la prima volta nel 1964 a puntate). Se avete voglia di farvi due sane risate non perdete di vista Cocco Bill - Eroicomica di Mondadori Comics, un pezzo di storia del fumetto italiano indispensabile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.