Il film Digimon Adventure tri. Ketsui uscirà a Marzo 2016

Il film Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination) uscirà a Marzo 2016. Ecco i primi dettagli in merito al nuovo progetto.

Digimon Adventure tri

Novità in vista per il film Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination). Nelle scorse ore, in occasione dell’evento organizzato per la proiezione del primo film della serie, i membri del cast del progetto hanno annunciato che l'uscita del secondo capitolo è prevista per il prossimo 12 Marzo 2016 in Giappone. Come vi abbiamo raccontato, il progetto – creato per celebrare il quindicesimo anniversario dal debutto della fortunata serie firmata Toei Animation - sarà suddiviso in 6 lungometraggi, di cui il primo è stato lanciato proprio ieri, 21 Novembre 2015, con il titolo "Digimon Adventure tri. Saikai" (Reunion).

I membri dello staff dell’anime hanno inoltre annunciato che Blu-ray e DVD della prima parte dell’anime saranno lanciati il prossimo 18 dicembre 2015 in Giappone. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo film in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.