Witchblade, Top Cow rilascia il n.185 e chiude la serie dopo 20 anni

E' arrivato il momento di leggere la conclusione della serie Witchblade di Top Cow, giunta al numero 185.

Sono passati 20 anni dall'esordio della serie a fumetti Witchblade di Top Cow. Questa settimana la casa editrice pubblicherà l'albo Witchblade n.185 che determinerà la fine della storia di Sara Pezzini.

Witchblade n.185 sarà l'ultimo numero dell'opera lanciata nel 1995 da Marc Silvestri e Michael Turner. Nel corso del tempo la serie ha avuto tanti alti e bassi, ritrovando la serenità perduta nel 2005, grazie allo sceneggiatore Ron Marz ed ai disegnatori Michael Choi e Chris Bachalo.

witchblade-185-finale.jpg

Dunque, si sta chiudendo un'era per Top Cow che ha scelto di far calare il sipario con un numero doppio, firmato da numerosi artisti che hanno contribuito a dare notorietà alla serie: Abhishek Malsuni, Zsolt H. Garisam, Michael Turner, Stjepan Sejic, Linda Sejic, Isaac Goodhart, Phillip Sevy, Nelson Blake II, Randy Green, D-Tron.

Riuscirà Sara a trovare un nuovo portare adatto ad ereditare l'Artifact? Iniziate a scoprirlo sfogliando la nostra gallery con la preview dell'ultimo numero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.