Patsy Walker A.K.A. Hellcat #1, la Marvel pubblica la first look

Ora che Patricia "Patsy" Walker è entrata a far parte del Marvel Universe "in carne ed ossa", la Marvel sfrutta l'occasione per pubblicare una nuova testata interamente dedicata a lei e al suo alter ego!

Presentata nel serial TV Marvel's Jessica Jones come Patricia "Trish" Walker, quella che la casa editrice pubblicherà a breve è la nuova testata dedicata alla doppia vita di "Patsy" Walker che, pur rimanendo sostanzialmente lo stesso personaggio del serial TV, qui vestirà i panni del suo storico alter-ego Hellcat! Patsy Walker A.K.A. Hellcat #1 segna infatti il ritorno in grande stile di Patsy Walker che, dopo una serie di peripezie, riassumerà il suo ruolo all'interno del Marvel Universe. Un ruolo che la furbissima madre di Patsy ha già messo sottoforma di romanzo rosa, rovinando (o aumentando, dipende dai punti di vista) la reputazione della nostra Hellcat!

patsy-walker-aka-hellcat-1-preview-first-look-anteprima-immagini-marvel.jpg

Personaggio tra i più longevi della casa editrice americana, Patsy entra a far parte del Marvel Universe solo negli anni sessanta su Fantastic Four Annual #3, ma è negli anni settanta che la rossa viene dotata di superpoteri ed introdotta ufficialmente nella community degli X-Men come assistente di Bestia.

Scritta da Kate "Adventure Time" Leth e disegnata da Brittney "Lumberjanes" Williams, la testata sarà rilasciata a dicembre 2015.

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.