Wonder Woman #46, la preview mostra l'eterna battaglia tra guerra e pace!

Ora che Wonder Woman è diventata "ufficialmente" la Dea della Guerra dell'Universo DC, è più che normale che la nuova divinità debba confrontarsi con avversari degni della sua fama...

Ed essendo Wonder Woman la nuova "Dea della Guerra" del DC Universe, il rovescio della medaglia impone che sia proprio Eirene, la Dea della Pace della mitologia greca, a non approvare le azioni di Diana Prince! Ma cosa avrà fatto di così terribile la bella Diana per far arrabbiare Eirene a tal punto da costringerla ad entrare in azione? L'eterna lotta tra guerra e pace andrà "in onda" sul numero #46 di Wonder Woman, albo realizzato dai coniugi Meredith e David Finch, rispettivamente autrice e disegnatore della storia. Un albo che uscirà il 25 novembre e che preannuncia già parecchi cambiamenti per la nostra principessa Diana!

wonder-woman-46-preview-pics-immagini-dc-comics.jpg

Trovatasi nel bel mezzo della guerra per un ruolo di primadonna tra le fila delle amazzoni, Wonder Woman dovrà evitare che Donna Troy e Aegeus finiscano per farsi davvero male, e l'intervento di Eirene è da considerarsi sicuramente come un presagio di cattive notizie. E cosa farà Wonder Woman per evitare il peggio?

Chi avrà la meglio nell'eterna lotta tra guerra e pace? E cosa succederà alle amazzoni? Lo scopriremo molto presto!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.