Secret Wars n.1, Panini svela caratteristiche e contenuti dell'albo

E' in arrivo, con Panini Comics, l'albo Secret Wars n.1 che darà il via alla saga che cambierà per sempre il Marvel Universe.

marvel comics

Il 3 dicembre 2015 arriverà in edicola e fumetteria Secret Wars n.1, un albo importantissimo per i lettori della Marvel Comics. Panini Comics lancerà, dunque, il primo atto della saga che sta rivoluzionando il Marvel Universe e che porterà a dei cambiamenti epocali, mai visti prima.

L'albo in questione sarà disponibile all'interno del n.164 della collana Marvel Miniserie e conterrà le storie scritte e sceneggiate da Jonathan Hickman (che da diverso tempo gestisce con scrupolosità le storie degli Avengers), disegnate da Esad Ribic (che si è fatto apprezzare su Thor). Secret Wars n.1 sarà disponibile nel formato 17x26, brossurato da 48 pagine a colori, e venduto al prezzo di € 3.00.

Secret Wars è stato definito il più devastante evento Marvel di sempre. Riusciranno i nostri eroi a salvarsi dall'incursione finale? Sarà veramente la fine di tutto? Come terminerà lo scontro tra Terra-616 e l’Universo Ultimate?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.