Marvel 101, 20 video presentano i protagonisti del nuovo universo

La Marvel Comics ha presentato 20 video da un minuto in cui svela le origini dei suoi supereroi.

E' stato lanciato dalla Casa delle Idee il progetto Marvel 101, che serve a presentare ai nuovi fan i principali protagonisti del nuovo Marvel Universe (post Secret Wars).

Sono stati rilasciati 20 video da un minuto in cui vengono presentate le origini di numerosi supereroi. Tra i personaggi ed i gruppi che rientrano in questo progetto ci sono sono: Jessica Jones, Nova, Dottor Strange, Capitan America (Sam Wilson), Ms. Marvel, I Guardiani della Galassia, Ant-Man, Capita Marvel, Thor, Iron Man, lo S.H.I.E.L.D., Spider-Man, Hulk, gli Avengers, Scarlet Witch, Luke Cage, DareDevil, Capitan America (Steve Rogers), Pantera Nera, la Vedova Nera.

Stranamente, si registra l'assenza dei Fantastici Quattro e degli X-Men. C'è sempre la volontà di non dare troppa visibilità ai mutanti ed al quartetto per non agevolare i "piani cinematografici" della Fox. Tutti gli altri video sono disponibile nel canale ufficiale Marvel su Youtube!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.