Il manga Gangsta va in pausa per problemi di salute di Kohske

A causa di problemi di salute della mangaka Kohske il manga Gangsta va in pausa.

gangsta

Gangsta - Il numero di gennaio della rivista Monthly Comic @ Bunch di Shinchosha ha annunciato che il manga Gangsta di Kohske andrà in pausa a causa di problemi di salute della mangaka. Il magazine non si è sbilanciato specificando quali fossero questi problemi, però sia lui che il sito ufficiale provvederanno a rivelare ai fan quando la serie tornerà ad essere pubblicata. In Italia Gangsta viene pubblicato da Planet Manga, mentre proprio in queste settimane sul canale Man-ga di Sky sta andando in onda l'adattamento anime sottotitolato in italiano.

Gangsta ha fatto il suo debutto nel 2011, al momento siamo arrivati al settimo tankobon. La trama è incentrata sui due personaggi di Nick e Worick, due tuttofare indipendenti che si destreggiano fra lavori per la mafia e la polizia nella città di Ergastulum, città dove la mafia, i malviventi, le prostitute e i poliziotti corrotti sono all'ordine del giorno. E a complicare le cose ci sono i Twilight, persone dotate di straordinarie capacità a causa degli esperimenti con un farmaco.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapanda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.