Fantastici Quattro 2, il film perde la sua data d'uscita

Con la Marvel in grande spolvero e con un flop pesantissimo alle spalle, la 20th Century Fox potrebbe aver messo la parola "fine" ai suoi Fantastici Quattro cinematografici!

Fantastici-Quattro-Poster-2015

La notizia giunge dai ragazzi di Box Office Mojo che, nell'osservare le liste dei prossimi film in produzione alla 20th Century Fox, hanno notato che Fantastic Four 2 non ha più una data d'uscita: annunciato e previsto per il 9 giugno 2017, FF - 2 è andato in TBA (To be announced, ovvero "da annunciare") da un giorno all'altro, senza nessun tipo di preavviso! Questo cambiamento di rotta da parte della Fox è molto importante perché, quando un film annunciato da tempo torna in TBA, vuol dire che sono sorte delle complicazioni talmente gravi da annullarne tutte le fasi di pre-produzione.

Ora come ora, l'unica cosa che mi viene in mente è che la Fox, spaventata dal flop del reboot operato da Josh Trank, abbia deciso di non ripetere l'errore e di rivedere tutto il progetto da zero. Ma se non farà in fretta, gli accordi stipulati con la Marvel tempo fa potrebbero decadere da un momento all'altro. E con la Disney a coprire le spalle dei Marvel Studios, rinegoziare le licenze sarà un'impresa!

L'unica speranza della Fox è che la Disney produca il prossimo film dei FF insieme a loro, come ha fatto la Sony con Spider-man. Ma non credo che la Disney cederà di nuovo a un ricatto del genere!

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.