Incendi estivi, BAO Publishing pubblica la graphic novel di Giulia Sagramola

Incendi estivi è il titolo della nuova graphic novel ad opera di Giulia Sagramola, pubblicata dalla BAO Publishing.

Incendi estivi graphic novel

Incendi estivi, prima graphic novel lunga ad opera da Giulia Sagramola, è il nuovo lavoro pubblicato dalla casa editrice BAO Publishing. Illustratrice e autrice di fumetti, la Sagramola è tra le fondatrici di Teiera, considerata una delle etichette di autoproduzioni più interessanti del panorama italiano. Dal 2015 l’autrice vive ad Angoulême (in Francia), dove crea i suoi fumetti ed i suoi lavori. Quella pubblicata dalla BAO Publishing è la storia di due sorelle adolescenti rivali, le quali sono alla ricerca di una propria identità.

Le due ragazze vivono in un paesino del centro Italia, e la storia è ambientata in un periodo in cui vi sono misteriosi incendi sulle colline, un periodo carico di tensioni e inquietudine, causate dalla consapevolezza di non sapere cosa ne sarà di loro, e quali scelte fare e quali non fare nella propria vita.

Quello ad opera di Giulia Sagramola è il primo romanzo grafico lungo, per il quale l’autrice sceglie un tono narrativo che progredisce lentamente e con grande delicatezza. Il fumetto è già disponibile in libreria per BAO Publishing.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.