Hellnoir n.2, tutto sul fumetto Bonelli di Pasquale Ruju

E' in arrivo il secondo numero della miniserie Hellnoir scritta da Pasquale Ruju.

Hellnoir n.1 è stato uno dei numeri uno più riusciti degli ultimi anni in casa Bonelli. Mi sento di promuovere a pieni voti la prima uscita di questa miniserie (storia scritta da Paquale Pasquale Ruju e disegnata da Giovanni Freghieri) per la qualità del soggetto, della sceneggiatura, per le sue ambientazioni affascinanti, per la caratterizzazione dei vari personaggi.

Quando un fumetto ti mette voglia di leggere la prossima uscita vuol dire che gli autori hanno fatto centro! Il 26 novembre 2015 la Sergio Bonelli Editore rilascerà Hellnoir n.2, albo intitolato Cherchez La Femme, presentato con una copertina "diabolica" di Davide Furnò.

La trama: Cassie Soul a Chicago continuerà le sue indagini sull'uccisione della figlia del senatore Deville, mentre il padre Mel è pronto a sfidare i potenti dell'infernale Hellnoir. Che ruolo avrà in tutto questo la sensuale e aristocratica principessa Daem?

hellnoir-bonelli-2.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.