Captain America: Civil War, online il trailer italiano

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della pellicola a distanza di pochissimo dalla World Premiere, ecco che spunta la versione italiana del trailer di Captain America: Civil War!

Tanta è stata l'attesa per questo trailer e finalmente, grazie a questi primi minuti di montato gentilmente offerti dai Marvel Studios, abbiamo la possibilità di capire qualcosa su come sarà Captain America: Civil War e cosa dobbiamo aspettarci dal film. La prima cosa che si capisce subito è che a finire nei guai sarà proprio Captain America/Steve Rogers (sempre interpretato da Chris Evans) che, raggiunto da un pezzo grosso del governo americano, viene informato su come l'opinione pubblica giudica l'operato degli Avengers e su quello che deve fare per "migliorare" il suo status.

Il primo trailer ufficiale per Marvel's Captain America: Civil War è arrivato - nei cinema dal 4 Maggio 2016!#DaCheParteStai

Posted by Captain America IT on Martedì 24 novembre 2015

In tutto questo c'è di mezzo anche il ritorno di Bucky "Soldato d'Inverno" Barnes (Sebastian Stan) che, per qualche oscuro motivo, sembra aver ripreso la retta via. Il Cap si dimostrerà indulgente con il vecchio amico, ma con il dossier sui fatti di Sokovia usato come minaccia dai governativi e con un Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) deciso a seguire le direttive imposte dall'alto, Rogers dovrà decidere che ne sarà del suo futuro...

Un trailer mozzafiato che dovete assolutamente vedere, perché di carne al fuoco ce n'è tanta!

via | Captain America IT Facebook Page

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.