Il principe e il boia, Bonelli porta in libreria il fumetto di Paola Barbato

La Sergio Bonelli Editore pubblica il volume da libreria Il principe e il boia di Paola Barbato.

principe-e-boia.jpg

La Sergio Bonelli Editore inizierà oggi la distribuzione in libreria del volume Il principe e il boia, un'opera scritta e sceneggiata da Paola Barbato.

In questo volume cartonato e di grande formato sono state raccolte due storie ambientate tra Parigi e Londra (tra XVIII e XIX secolo). Paola Barbato ha narrato due esperienze di vita drammatiche: si parla di Charles-Henri Sanson, diligente servitore di Luigi XVI, divenuto “boia del popolo”; c'è poi il racconto di un misterioso essere che per numerosi anni ha vissuto nascosto, lontano dal mondo e la cui esistenza è stata svelata dopo alcuni scavi nella metropolitana di Londra.

Le tavole delle storie de Il principe e il boia sono state firmate da Giampiero Casertano e Nicola Mari, mentre la copertina di Aldo Di Gennaro è del tutto inedita. All'interno del volume potete trovare un testo di Paola Barbato, oltre ai vari bozzetti preparatori sui personaggi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.