Kazuhiro Fujita di Ushio & Tora lancia un nuovo manga horror

Kazuhiro Fujita di Ushio & Tora sta per lanciare un nuovo manga horror.

kazuhiro fujita manga

Kazuhiro Fujita di Ushio & Tora - Il 52esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Sunday ha annunciato che nel corso del prossimo anno verranno lanciate numerose nuove serie. Di sicuro una delle più attese, in arrivo nel corso dei primi mesi dell'anno sarà il nuovo manga horror di Kazuhiro Fujita di Ushio & Tora. In realtà questo nuovo manga non ce l'ha ancora un titolo, ma si parla di un manga "horror, sorprendente, moderno e spettacolare". Il magazine ha però anticipato qualcosina sulla storia: "La incontri nell'oscurità. La terrificante entità che è te stesso. E poi, se finirai per incontrarla... tu non sarai mai più te stesso".

L'opera più nota di Kazuhiro Fijita per ora rimane comunque Ushio & Tora: la serie manga è stata pubblicata dal 1990 al 1996 su Weekly Shonen Sunday, mentre in Italia è stata edita da Granata Press e Star Comics. Di Ushio & Tora esiste anche un adattamento anime e una serie di OVA: il primo va attualmente in onda sul canale Man-ga di Sky.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.