La generazione, Bao rilascia il nuovo graphic novel di Flavia Biondi

E' arrivato con Bao Publishing La generazione, un nuovo graphic novel realizzato da Flavia Biondi.

la-generazione-bao.jpg

La generazione è il titolo di un nuovo graphic novel realizzato da Flavia Biondi, prodotto da Bao Publishing. L'opera, appena giunta in libreria, viene descritta dalla casa editrice come profonda e toccante.

E' il racconto di Matteo, un uomo che torna nel suo paese dopo esser stato tre anni a Milano e dovrà fare i conti in maniera inaspettata con le proprie radici familiari e con la propria identità. Il paese accoglierà Matteo con diffidenza e ostilità, ma anche lo stesso protagonista si riscoprirà ostile e diffidente con se stesso. Flavia Biondi ci ricorda con la sua opera che per capire chi siamo non basta partire, ma bisogna tornare a casa!

La generazione è la terza uscita del 2015 della collana Le città viste dall'alto. Ricordiamo che l'autrice ha pubblicato con Manticora nel 2013 l'opera Tenebre, mentre nel 2014 L'orgoglio di Leone per Ren books.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.