Uncanny X-Men #1, la Marvel pubblica la first look

Chi mai avrebbe pensato che fossero Magneto, Sabretooth, Fantomex, Mistique ed altri mutanti decisamente poco raccomandabili i protagonisti di una testata molto importante come Uncanny X-Men?

Abbiamo capito tutti che le conseguenze di Secret Wars hanno cambiato profondamente il Marvel Universe, ma mai avrei immaginato che Cullen Bunn (autore) e Greg Land (disegnatore) decidessero di affidare proprio a Magneto il compito di guidare la nuova squadra mutante di Uncanny X-Men #1! Come da trama generale di tutte le testate del post Secret Wars, a distanza di otto mesi "fumettistici" dall'evento più devastante del Marvel U, gli X-Men devono fare i conti con un'opinione pubblica ostile più che mai. Stanco di vedere mutanti morire sotto i suoi occhi, Magneto decide di prendere il controllo di una squadra formata da villain ed eroi che, nelle intenzioni, dovrebbero difendere la razza mutante "con le unghie e con i denti"...

uncanny-x-men-1-preview-first-look-immagini-images-anteprima-marvel-cover.jpg

Ma se metti nello stesso team persone come Magneto, Sabretooth, Fantomex, Mistique, Psylocke, Angelo e la giovanissima M, la speranza di risolvere un qualsiasi conflitto in maniera pacifica si riduce a zero, e le conseguenze delle loro azioni potrebbero portare ulteriori problemi ai mutanti marveliani!

Sarà un gennaio di fuoco per i mutanti della Marvel!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.