Michael Jordan, Edizion BD pubblica la biografia a fumetti

Edizioni BD rilascerà a dicembre la biografia a fumetti di Michael Jordan.

jordan-cover-normale.jpg

Grazie ad Edizioni BD potremo leggere Michael Jordan - La biografia a fumetti, opera che racconta la vita e la carriera del grande campione del basket.

Questo bio-graphic novel è stato realizzato da Wilfred Santiago (bestseller negli Usa) e contiene una prefazione scritta da Flavio Tranquillo (tra i massimi esperti di pallacanestro in Italia). Il libro sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 2 dicembre 2015.

Michael Jordan, oltre ad essere un grande atleta (ha vinto sei anelli NBA, è stato cinque volte MPV, campione NCAA ed Oro olimpico), è diventato un simbolo per molti, una vera e propria icona pop. Wilfred Santiago ha raccontato la sua vita partendo dall'infanzia, analizzando non solo la grande carriera, ma prendendo in considerazione i momenti bui, vissuti fuori e dentro il campo.



Il volume targato Edizione Bd, disponibile anche con variant cover (in alcuni negozi di articoli sportivi come Airness Milano, Back Door Bologna e Petrolio Perugia) costerà 20 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.