All-New Inhumans #1, la Marvel pubblica la preview

Dicembre è ormai alle porte e la Marvel, in pieno rilancio dell'universo post Secret Wars, rivela la preview del primo numero di All-New Inhumans, nuova testata dedicata al popolo di Attilan!

Scritta da Charles Soule e disegnata da James Asmus e dall'artista italiano Stefano Caselli, All-New Inhumans #1 sembra essere una testata destinata a riprendere quanto già visto (di sfuggita) prima di Secret Wars, quando la Nebbia Terrigena è discesa sulla Terra provocando il risveglio di nuovi Inumani. Toccherà quindi a Crystal, Gorgon e gli altri scoprire chi sono i nuovi Inumani "rinati" sulla Terra e se questi sono in gradi di gestire i poteri ricevuti dal contatto con la Nebbia Terrigena oppure no. E come avete già intuito, le cose non saranno così semplici come sembrano!

all-new-inhumans-1-preview-immagini-images-anteprima-marvel-cover.jpg

La Marvel è quindi intenzionata a portare avanti questa interessante storyline sugli Inumani che, similmente agli X-Men, sono una comunità di persone "speciali" invise dall'opinione pubblica. Di nemici gli Inumani ne hanno tantissimi e, con questa moltiplicazione di individui dotati di superpoteri, sarà ancor più difficile per loro riuscire a mantenere i fragili equilibri che gli Attiliani hanno con i terrestri.

Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi la Marvel con la nuova run All-New Inhumans #1!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: