All-New X-Men #1, online la preview ufficiale del nuovo albo mutante!

Mentre su Uncanny X-Men #1 ci son stati presentati dei mutanti non proprio amichevoli, su All-New X-Men #1 i protagonisti sono decisamente più amichevoli e "supereroistici"!

Come abbiamo visto in quasi tutte le testati mutanti di casa Marvel, gli editor non vogliono far tornare nel passato il supergruppo originale degli X-Men che Bestia era riuscito a portare nel presente nel periodo successivi ad Avengers Vs X-Men e così, anche nel post Secret Wars, avremo il nostro "nuovo" numero #1 di All-New X-Men! Scritta da Dennis Hopeless e disegnata da Mark Bagley, questa seconda incarnazione di All-New X-Men riparte proprio dal supergruppo originale formato da Cyclops, Bestia, Iceman e Angelo che, coadiuvati dalla nuova Wolverine (X-23), Kid Apocalypse e Idie, i nostri sono ancora convinti di poter riscattare tutto il male causato dalle loro controparti "futuristiche"...ma le cose non saranno così semplici!

all-new-x-men-1-preview-marvel-anteprima-fumetto-immagini-images-cover.jpg

Prevista per dicembre, All-New X-Men #1 sembra la continuazione perfetta di quanto accaduto nel periodo successivo ad Avengers Vs X-Men, ma con un paio di novità che possono fare davvero la differenza. E si, mi riferisco proprio a X-23 e Kid Apocalypse!

Date un'occhiata alla preview, perché anche stavolta Bagley si è superato!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.