Aquaman il film, Ocean Master dovrebbe essere il main villain della pellicola

Smentendo tutte le news che vedevano Black Manta come supercattivo del primo film dedicato ad Aquaman, scopriamo oggi che il main villain potrebbe essere nientepopodimeno che...Ocean Master!

ocean-master-aquaman-film.jpg

La news arriva dalle pagine di JoBlo dove, oltre a parlare di Ocean Master come nuovo villain "accreditato" del film di Aquaman, si leggono alcune indiscrezioni molto interessanti sul ruolo di Mera. Ma partiamo da Ocean Master: volendo un film incentrato sullo scontro il trono di Atlantide, la Warner Bros avrebbe deciso di affidare il ruolo di main villain proprio a Orm Marius/Curry, fratello del principe e regnante atlantideo della DC Comics. L'idea non è affatto male, ma al momento nessuno della Warner Bros ha dato conferma, quindi cerchiamo di prendere la news con la dovuta attenzione.

La stessa attenzione che dobbiamo dare alle prime news sul ruolo di Mera che, comparata all'Imperatrice Furiosa di Mad Max: Fury Road, dovrebbe essere uno dei personaggi principali della pellicola. Si vocifera che la Warner Bros voglia, come fatto per Aquaman (che, ricordiamolo, è interpretato da Jason Momoa), una Mera "non caucasica", ma anche qui stiamo parlando di puri e semplici rumors, quindi niente di confermato o annunciato ufficialmente.

E chissà quante ne sentiremo da qui fino al 2018...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.