Giacomo Bevilacqua pubblicherà Lavender per la collana Le Storie della Bonelli

Giacomo Keison Bevilacqua realizzerà un racconto per la collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore.

giacomo bevilacqua

La pagina Facebook Le Storie - Sergio Bonelli Editore ha rilasciato un'interessante indiscrezione: l'artista Giacomo "Keison" Bevilacqua, autore del fumetto A Panda piace, realizzerà una storia per la Bonelli.

Questo racconto finirà in futuro - si parla di un futuro molto lontano - nella collana Le Storie. L'opera, che sarà intitolata Lavender, verrà presentata come uno special a colori. Al momento possiamo dirvi che sarà portata a termine integralmente da Bevilacqua, il quale si sta occupando della storia, dei disegni e della colorazione.

Non sarà la sua prima esperienza in Bonelli. Un anno fa, ai "microfoni di Comicsblog", annunciò di esser stato contattato per lavorare addirittura sul mensile di Dylan Dog. In quell'occasione si era parlato di "uno speciale tutto su Groucho", ma anche di un'avventura realizzata per un'edizione divertente del Dylan Dog Color Fest.

Giacomo Bevilacqua sta facendo grandi passi avanti e rimaniamo in attesa di conoscere gli sviluppi di un altro progetto annunciato: un graphic novel da almeno 200 pagine ambientato a New York.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.