Panel Syndicate, Brian K. Vaughan pubblica un'immagine misteriosa

Brian K. Vaughan non è solo l'autore di Saga e, proprio su Twitter, il fumettista ci mostra qualcosa che potrebbe presto apparire sottoforma di fumetto digitale...

brian-k-vaughan-panel-syndicate-twitter-teaser-new-project.jpg

Approdato su Twitter dopo le fatiche che l'hanno portato alla genesi della nuova run di Saga, Brian K. Vaughan pubblica sul social network dell'uccellino azzurro un'immagine misteriosa che, con molta probabilità, potrebbe essere un nuovo fumetto che l'autore americano pubblicherà tramite la sua Panel Syndicate, azienda digital/editoriale che Vaughan ha fondato insieme al disegnatore Marcos Martin. Come potete vedere, l'immagine altro non è che una rete con del filo spinato sita in un anonimo deserto. Di primo acchito ho pensato al confine messicano/americano, ma la scritta Crime has no borders posta in alto a destra mi ha fatto pensare anche ad una prigione. Comunque qualcosa di molto, molto misterioso!


Vaughan non ha detto nulla di questo nuovo progetto e probabilmente, almeno per il momento, l'autore americano cercherà di tenere il massimo riserbo sulla cosa. L'unico dettaglio sicuro al 100% è che sarà pubblicato tramite la Panel Syndicate, come suggerisce il logo della casa editrice apposto in basso a sinistra dell'immagine.

Cosa ha in serbo per noi il buon Vaughan? Sono proprio curioso!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.