Il manga Sugar Sugar Rune diventerà a colori

Adattamento a colori in arrivo per la serie manga Sugar Sugar Rune. Ecco i primi dettagli in merito al nuovo progetto.

Sugar Sugar Rune manga

Il manga Sugar Sugar Rune, ad opera di Moyoco Anno, sarà protagonista di un progetto nuovo di zecca, progetto descritto sulla pagina web ufficiale della stessa mangaka, dove è stato chiesto ai lettori di pubblicare su Twitter e Instagram l’hashtag "#シュガシュガルーン" (Sugar Sugar Rune). Raggiunte abbastanza condivisioni, sarà infatti aperta una nuova pagina web dedicata al progetto in cantiere, che consisterà appunto nella realizzazione della fortunata serie manga in una nuova versione a colori, oltre che in un’altra serie di contenuti e novità ancora tutti da scoprire.

La serie – portata in Italia dalla Star Comics – è stata lanciata dalla sua autrice Moyoco Anno nel 2004, sulle pagine della rivista Nakayoshi magazine di casa Kodansha, e nel 2005 è stata adattata in una versione anime.

Il manga – che appartiene al genere Scolastico/Majokko - segue le vicende vissute da due belle streghette di nome Chocola e Vanilla. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori novità in merito al nuovo progetto in cantiere!

via | ANN
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.