Spidey #1, la Marvel ha pubblicato la preview ufficiale

Nascosta in mezzo ad un mare di anteprime marveliane, ecco a voi la preview del numero #1 di Spidey, nuova testata dedicata al nostro amato Uomo-Ragno!

Scritta da Robert P. Thompson e disegnata da Nick Bradshaw, la nuova testata che la Marvel lancerà sul mercato la settimana prossima si chiama semplicemente Spidey e, come avete intuito dall'occhiello del post, parlerà delle spensierate avventure da supereroe adolescente del giovanissimo Peter Parker/Spider-Man! L'idea di riportare indietro le lancette dell'orologio editoriale di Spider-man è sicuramente una scelta azzardata da parte della Marvel che, dopo aver abituato i lettori della testata a storie fantastiche come L'ultima caccia di Kraven (solo per citarne una), ci ripresenta un Uomo Ragno molto simile a quello pensato da Stan "The Man" Lee e Steve Ditko negli anni sessanta. Ma perché farlo proprio ora?

spidey-1-preview-marvel-anteprima-immagini-images-dicembre-2015-cover-detail.jpg

Probabilmente la Marvel vuole che i lettori più giovani possano identificarsi in uno Spider-man meno cupo e pensieroso e, colta al balzo la doppia chance fornita dai vari film in uscita e dagli eventi di Secret Wars, la casa editrice ci propone un Peter Parker liceale, scavezzacollo e imbranato...un po' come quello di Lee e Ditko!

Che dire? Bentornato, Spidey!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.