Secret Wars #9, la Marvel fa slittare il numero finale

Secret Wars #9, albo conclusivo del grande evento Marvel Comics, uscirà con po' di ritardo.

secret-wars-9-cover-marvel.jpg

L'attesissimo numero finale di Secret Wars, una delle saghe Marvel Comics più importanti di sempre, uscirà con un grosso ritardo. La Casa delle Idee ha reso noto che l'albo Secret Wars #9 - in cui nascerà un nuovo universo Marvel - sarà rilasciato il 6 gennaio 2016.

Dunque, la casa editrice non è riuscita a rispettare i tempi di pubblicazione: inizialmente il gran finale era stato programmato per il mese di ottobre, così da farlo coincidere con il rilancio del All-New All-Different Marvel. Purtroppo i tempi non sono stati rispettati e così Secret Wars #9 uscirà con circa 3 mesi di ritardo.

Il disegnatore Esad Ribic ha le sue responsabilità, ma vista la sua bravura accettiamo volentieri di essere pazienti, considerato il cambiamento di rotta improvviso voluto dalla Marvel: inizialmente Secret Wars era stata annunciata come una miniserie di soli 8 numeri.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.