Il Live Action 'I Am A Hero' uscirà ad Aprile 2016

L’adattamento live action ispirato al manga I Am a Hero uscirà ad Aprile 2016. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

I Am a Hero

Il live action “I Am a Hero”, ispirato al manga ad opera di Kengo Hanazawa, uscirà il 23 Aprile 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Big Comic Spirits magazine di casa Shogakukan, dove è stata pubblicata anche un’immagine dell’attore Yo Oizumi. La direzione del progetto è stata affidata a Shinsuke Sato (Gantz, Library War), mentre Akiko Nogi ha realizzato le sceneggiature. Per chi non lo conoscesse, il manga che ha ispirato questo progetto – pubblicato in Italia dalla GP Publishing - è stato lanciato sulla rivista Big Comic Spirits magazine a partire dal 2009.

La serie ruota intorno alle vicende vissute da Hideo Suzuki, un trentacinquenne assistente mangaka e aspirante fumettista che, però, si considera un vero fallito, perchè non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi. Il destino del nostro protagonista è però destinato a cambiare quando il ragazzo si ritrova alle prese con degli zombie che invadono il Giappone, e si vedrà quindi costretto a diventare un eroe.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.