Quebrada, saldaPress annuncia il secondo story-arc e la ristampa

saldaPress pubblicherà un nuovo story-arc di Quedraba, ma prima rilascerà una nuova edizione del primo volume.

quebrada-1.png

Continua ufficialmente la partnership tra saldaPress e l’etichetta indipendente Radium (insieme hanno già pubblicato Rim City). Questa volta pubblicheranno il secondo story-arc di Quebrada, fumetto ideato, scritto e sceneggiato da Matteo Casali e che, in quest'occasione, è stato illustrato da Michele Bertilorenzi.

Inoltre, saldaPress ha annunciato che ritorna in fumetteria il volume La città delle maschere - pagg. 144, euro 12.90 brossurato, 16.90 cartonato - che contiene l'introvabile primo arco narrativo della serie. E' stata realizzata una nuova edizione del tutto rimasterizzata, con all'interno una storia inedita, disegnata da Matteo Scalera.

Su questo fumetto hanno lavorato artisti come Giuseppe Camuncoli, Antonio Fuso, Armando Rossi, Grazia Lobaccaro, Andrea Accardi, Mirko Grisendi, Stefano Tirelli, Luca Bertelè, Stefano Landini e Werther Dell’Edera.

La nuova edizione farà da apripista alle nuove storie che saranno rilasciate nel 2016.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.