Agents of S.H.I.E.L.D., Dan Panosian e Marc Guggenheim sul fumetto Marvel

La Marvel rilancerà la serie a fumetti Agents of S.H.I.E.L.D. con due nomi forti: Dan Panosian e Marc Guggenheim.

marvel-agent-of-shield-2016-copertina-fumetto.jpg

Mentre la serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è giunta alla sua terza stagione (una grande terza stagione, ndr.), quella a fumetti ripartirà dal numero 1. La Casa delle Idee ha svelato che per il lancio di Agents of S.H.I.E.L.D. #1 ha affidato una variant cover ad un illustratore di copertine specializzato: Dan Panosian.

L'artista, che recentemente ha lavorato per la concorrenza, ha disegnato l'Agente Coulson ed altri personaggi principali di questo progetto fumettistico, che richiama i protagonisti della serie tv. A dire il vero, in questo primo numero c'è un altro tocco di "Dc Comics", visto che lo scrittore dell'albo è Marc Guggenheim, co-showrunner dello show televisivo Arrow.

Per completezza, ricordiamo che le tavole interne sono state disegnate da German Peralta. Il fumetto verrà rilasciato negli Usa a gennaio e vedrà Tony Stark come guest star nella saga The Coulson Protocols.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.