The Seven Deadly Sins, l'anime in onda su Netflix. Esulta Star Comics

L'anime The Seven Deadly Sins sarà trasmesso da Netflix. Esulta Star Comics che pubblica il manga...

Seven Deadly Sins

L'arrivo in Italia di Netflix è stato un motivo di gioia per Edizioni Star Comics. Infatti, è stato annunciato che è stato lanciata su Netflix tutta la prima stagione dell'anime The Seven Deadly Sins. La casa editrice può esultare poiché questa serie animata prende spunto dal manga da lei stesso pubblicato (opera firmata da Nakaba Suzuki).

La serie a fumetti è sbarcata in Italia lo scorso aprile e si rivolge, in particolare, agli appassionati del genere fantasy. Star Comics la propone in volumetti dalle seguenti caratteristiche tecniche: formato 11,5x17,5, B, 192 pagine, b/w, prezzo € 4,30. L'anime è stato prodotto dallo studio A-1 Pictures.

La trama: è la storia di sette temibili guerrieri che tramarono per rovesciare un regno di pace, situato nelle terre di Britannia. Una fanciulla, convinta della loro innocenza, dieci anni si metterà sulle loro tracce...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.