Hellnoir n.3, continua la saga Bonelli realizzata da Ruju e Freghieri

E' in distribuzione il terzo numero della miniserie Hellnoir pubblicata da Sergio Bonelli Editore.

hellnoir-3-bonelli-ruju.jpg

La Sergio Bonelli Editore ha iniziato la distribuzione dell'albo Hellnoir n.3, intitolato L'Abisso guarderà dentro di te. In questa terza uscita capiremo che la vita di Blanche Deville è nelle mani di un demone oscuro, un essere noto come il Signore della furia e della distruzione!

Si rinnova l'appuntamento con la miniserie scritta e sceneggiata da Pasquale Ruju, disegnata da Giovanni Freghieri e presentata con le inquietanti copertine illustrate da Davide Furnò. Hellnoir è un'opera di grande qualità che rischia di diventare un cult della Bonelli!

La trama di Hellnoir: Blanche Deville è bellissima ed è stata scelta per essere sacrificata a un demone oscuro. L'ispettore Cassie Soul si sta avvicinando sempre di più ai suoi assassini, mentre (dall'altra parte) Mel riesce a rintracciare Blanche, ma parlare con lei non sarà affatto semplice: un potente, nobile Daem l'ha reclamata per sé!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.