Trama di Ratigher, ecco la nuova edizione saldaPress

saldaPress ha rilasciato in fumetteria la nuova edizione di Trama di Ratigher.

trama-ratigher-saldapress.jpg

E' tornato in libreria e fumetteria, grazie a saldaPress, il fumetto di Ratigher, intitolato Trama - Il peso di una testa mozzata. Il volume (112 pagine, prezzo € 10.90) è stato rilasciato nel momento più giusto, visto che Ratigher ha appena fatto il suo esordio sulla serie Bonelli dedicata all'Indagatore dell'Incubo, con la storia In fondo al male, pubblicata sul Dylan Dog n.351.

Trama era stato già pubblicato in Italia, quindi quella di saldaPress è una nuova edizione, riveduta e corretta dall'autore (vincitore nel 2015 del Premio Micheluzzi del Napoli Comicon grazie al progetto indipendente Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra).

Il suo graphic novel ha come protagonisti due ragazzi ricchi, un personaggio coperto di fango e altre strane figure. Trama può esser considerato un thriller dalle sfumature horror ed è stato realizzato in bicromia (nero e argento).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.