Himitsu - The Top Secret, video promozionale per il film live action

In arrivo ad agosto 2016 il film live action Himitsu - The Top Secret.

Il sito ufficiale per il film in versione live action Himitsu - The Top Secret, adattamento del manga originale di Reiko Shimizu, ha dichiarato la data di uscita fissata per agosto 2016, inoltre, è uscito il primissimo promo video per il film stesso.

Ecco la trama: la vicenda prende vita tra circa 50 anni, nel futuro, là dove la tecnologia ha ormai fatto passi da gigante ed è possibile fare lo scan del cervello umano. Ovviamente questo viene comodo anche al governo: infatti si possono facilmente investigare le menti umane, traendone i ricordi anche di diversi anni precedenti al momento attuale. Attenzione, questo può essere fatto perfino se la persona è morta! Ovviamente gli investigatori si trovano di fronte ad un gravoso problema: è infatti giusto scavare nel privato di una persona, anche dopo la morte? Ovviamente tale investigazione può essere cruciale magari per la risoluzione di un crimine o al fine di evitarne altri, tuttavia il dilemma è gravoso.

Grande cast per questo film: Toma Ikuta sarà Tsuyoshi Maki, un brillante ricercatore di laboratorio, Masaki Okada vestirà i panni di Ikkō Aoki, ricercatore e nuova recluta, Chiaki Kuriyama sarà Yukiko Miyoshi, un medico, infine Nao Omori vestirà i panni di una appassionata detective di nome Shunsuke Manabe.

Attendiamo con ansia il debutto!

himitsu-the-top-secret.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.