The Secret Loves of Geek Girls, la Dark Horse pubblicherà l'antologia

Uno degli esperimenti più interessanti di Kickstarter sarà ripubblicato in formato "popolare": la Dark Horse Publishing ristamperà The Secret Loves of Geek Girls!

the-secret-loves-of-geek-girls-dark-horse-2016.jpg

Antologia tutta al femminile, The Secret Loves of Geek Girls è stato presentato dal "collettivo" guidato dall'autrice Margaret Atwood su Kickstarter, guadagnando qualcosa come 122.286$, a fronte di un traguardo che era di "soli" 37.000$! Riconosciuto il valore dell'opera, la Dark Horse Publishing ha deciso di ristamparlo nella sua interezza, distribuendolo in maniera capillare presso tutte le fumetterie convenzionate. Una scelta quantomai azzeccata perché, oltre al contributo della Atwood, The Secret Loves of Geek Girls può vantare la partecipazione di autrici e disegnatrici quali Mariko Tamaki, Marjorie Liu, Kate Leth e tantissime altre figure di primissimo piano della letteratura (a fumetti e non) americana.

Tante e molto belle sono le storie di The Secret Loves of Geek Girls dove, oltre a parlare di fandom, sogni adolescenziali e tanto "nerdume", c'è anche spazio per una storia dedicata ad una trans che si confronta con il mondo del fumetto. Un esperimento innovativo che farà sicuramente discutere!

The Secret Loves of Geek Girls uscirà negli States ad ottobre del 2016.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.