Lords Of The Jungle, Dynamite pubblicherà una serie su Tarzan e Sheena

Dynamite ha annunciato la serie a fumetti Lords Of The Jungle, dedicata a Tarzan e Sheena.

lords-of-the-jungle-1.jpg

La giungla è un posto più sicuro da quando a vigilare ci sono due eroi come Tarzan e Sheena. I due personaggi di fantasia si incontreranno grazie alla casa editrice Dynamite che ha annunciato la pubblicazione del fumetto Lords Of The Jungle.

Il primo numero di questa serie, realizzata da Corrina Bechko e Robert Castro, sarà disponibile già a marzo. Dynamite vuol offrire al suo pubblico un fumetto potente, grazie al quale si può ritrovare lo spirito creativo di Edgar Wright Burroughs (creatore di Tarzan) e dei fumettisti Will Eisner e Jerry Eiger (creatori di Sheena).

Sheena è la regina della giungla, la protagonista di un fumetto che si ispirava alle avventure di Tarzan e fu lanciato dalla Fiction House. E' un'eroina molto importante per la storia della Nona Arte, poiché è considerata la prima protagonista femminile di un albo a fumetti. Infatti, nel 1937 il suo nome spuntò sulla copertina di un albo distribuito in Gran Bretagna, mentre l'albo Wonder Woman n.1 uscì solo nel 1941.

lords-of-the-jungle-1.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.