Il manga Mars di Fuyumi Soryo ottiene l'adattamento a live action

Adattamento a live action in arrivo per il manga Mars di Fuyumi Soryo.

fuyumi-soryo-mars-2.jpg

Sulla cover del magazine Bessatsu Friend c'è l'annuncio riguardante il manga di Fuyumi Soryo dal titolo Mars: a breve l'opera riceverà un adattamento a live action. La serie debutterà a partire dal 24 gennaio e sarà trasmessa sulla rete NTV.

Tra i protagonisti l'idol del gruppo Kis-My-Ft2 Taisuke Fujigaya nei panni di Rei Kashino, mentre Masataka Kubota sarà Masao Kirishima.

Ricordiamo che il manga originale è stato pubblicato tra il 1996 e il 2000 in ben 15 volumetti. Esistente un ulteriore volumetto che funge da prequel. Più di 5 milioni di copie del manga sono state stampate dalla Tokyopop.

La trama: Kira e Rei sono due studenti delle scuole superiori. Kira è una ragazza introversa, molto brava dal punto di vista artistico, ma tenta sempre di nascondere ciò che fa. Rei è un vero playboy, molto estroverso e popolare. I due comunque riescono a diventare amici, fino a che Rei non viene colpito da un disegno che Kira fa sul retro di una pappa che dà al giovane. I due iniziano una relazione ,ma alle spalle hanno entrambi dei problemi molto gravi che verranno a galla: ce la faranno i due a superare tutto quanto e vivere serenamente il loro futuro?

Appuntamento dunque a gennaio 2016 per il debutto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.