L’anime My Hero Academia uscirà ad Aprile 2016

L’adattamento anime ispirato al manga My Hero Academia (Boku no Hero Academia) uscirà ad Aprile 2016. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

L’anime ispirato al manga My Hero Academia (Boku no Hero Academia) uscirà ad Aprile 2016 in Giappone. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, dove è stato anche rivelato che Ayane Sakura presterà la voce a Ochako Uraraka, mentre Kaito Ishikawa interpreter Tenya Iida. Il cast dell’anime sarà inoltre composto da Daiki Yamashitanel ruolo di Izuku Midoriya, Kenta Miyake in quello di All Might, e Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Katsuki Bakugō.

Per quanto riguarda lo staff, alla direzione del progetto troveremo Kenji Nagasaki (Gundam Build Fighters, Classroom Crisis, No. 6), che lavorerà presso lo studio BONES (Blood Blockade Battlefront, Concrete Revolutio, Fullmetal Alchemist). Yousuke Kuroda (Gundam Build Fighters, Honey and Clover, Trigun) si occuperà delle sceneggiature, e Yoshihiko Umakoshi realizzerà il character design.

Il manga di Horikoshi Kouhei ha inoltre ottenuto un adattamento in versione “novel”, oltre che un drama CD in uscita a Febbraio 2016. La serie – che sarà pubblicato in Italia dalla Star Comics – è ambientata in un mondo dove, oltre alle persone comuni, esistono individui con poteri speciali. Tali individui sono ormai considerati "normali" in giro per il mondo. Protagonista della storia è Izuku Midoriya, che non ha alcun potere speciale, ma che sogna di diventare ugualmente un supereroe!

My Hero Academia

via | ANN
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.