Twin Star Exorcists, il video promozionale e novità sullo staff dell’anime

Novità in arrivo per la serie anime Twin Star Exorcists (Sōsei no Onmyōji). Ecco il teaser video e i nuovi dettagli in merito al progetto.

Novità in arrivo per l’adattamento anime ispirato al manga Twin Star Exorcists (Sōsei no Onmyōji). Attraverso il sito ufficiale della serie è stato da poco pubblicato il video promozionale del nuovo anime, dove sono stati rivelati anche nuovi dettagli in merito allo staff che si cimenterà nella sua realizzazione. L’anime – la cui uscita è prevista per il prossimo anno in Giappone – sarà diretto da Tomohisa Taguchi e sarà realizzato presso lo Studio Pierrot (Naruto Shippūden, Tokyo Ghoul, Yona of the Dawn). Shishō Igarashi ricoprirà il ruolo di assistente alla direzione dell’anime, mentre la composizione della serie sarà curata da Naruhisa Arakawa.

Kikuko Sadakata si occuperà del character design, mentre il ruolo di Direttore Capo dell’animazione sarà ricoperto da Itsuko Takeda (Level E, Kingdom). Le canzoni dell'anime saranno infine realizzate dalla Wagakki Band. Per quanto riguarda il cast di doppiatori, sappiamo che al progetto prenderanno parte Natsuki Hanae (Rokuro Enmadō), Megumi Han (Benio Adashino) e Ayumu Murase (Yūto Ijika).

Per chi non la conoscesse, la serie manga che ha ispirato questo nuovo progetto è stata realizzata da Yoshiaki Sukeno, e pubblicata a partire dal 2013 sulle pagine della rivista Jump Square magazine di casa Shueisha. Il settimo volumetto della serie sarà pubblicato a Gennaio in Giappone.

Twin Star Exorcists anime

Twin Star Exorcists, la trama della serie

 


Il manga Twin Star Exorcists  è una commedia fantasy e sovrannaturale. Protagonisti della serie sono un ragazzo e una ragazza, Rokuro Enmadou e Benjou Adashino, i quali sono specializzati nell’arte della magia e delle divinazioni, e lottano anche contro delle creature chiamate Kegare. Insieme i due sono noti come i "Twin Star Exorcists", e sembra siano destinati a sposarsi. 


 

via | ANN
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.