Il manga Kuroko's Basketball Extra Game di Tadatoshi Fujimaki finirà a marzo

Tadatoshi Fujimaki ha annunciato che finirà il manga Kuroko's Basketball Extra Game a marzo.

kuroko's basket extra game

Kuroko's Basketball - Il numero di gennaio della rivista Jump Next ha annunciato che il mangaka Tadatoshi Fujimaki finirà il suo manga sportivo Kurokos' Basketball Extra Game il prossimo marzo. Il magazine ha anche anticipato che sarà "la fine di una leggenda" e sul prossimo numero per l'occasione ci sarà proprio il manga Kurokos' Basketball Extra Game in copertina. Inoltre si sa anche già che l'ultimo capitolo di questo shonen dedicato alla pallacanestro inizierà con una speciale pagina a colori. La serializzazione di Kuroko's Basketball era cominciata su Jump Next nel mese di dicembre 2014.

Kuroko's Basketball nasce come un sequel diretto del precedente lavoro di Tadatoshi Fujimaki, Kuroko's Basketball (che in originale è Kuroko no Basuke e che potete trovare anche con la grafia di Kuroko's Basket). All'inizio della storia originale Taiga Kagami si è appena iscritto alla Seirin High School quando incontra Tetsuya Kuroko della squadra di basket della scuola. Kuroko è il sesto membro ombra della leggendaria squadra nota come la Generazione dei Miracoli. Insieme Kagami e Kuroko guidano la squadra nel campionato interscolastico, finendo per doversi scontrare con i precedenti compagni di squadra di Kuroko, la Generation of Miracles per l'appunto.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.