La trama di Accanto a te, manga shojo di Shizuki Fujisawa

Ecco qual è la trama del manga sentimentale “Accanto a te”, ad opera di Shizuki Fujisawa.

Accanto a te

Il manga “Accanto a te” (il cui titolo originale è "Kimi no tonari de seishunchuu”, ma noto anche con il titolo “My Youth With You”) è stato scritto e disegnato da Shizuki Fujisawa, autrice che ha realizzato serie a fumetti di successo come “Hatsu Haru” (pubblicata in Italia dalla casa editrice Star Comics), Boku to kimi tode niji ni naru e il manga Harem Lodge. Il fumetto è stato pubblicato in Giappone a partire dal 2008 dalla casa editrice Shogakukan sulla rivista Betsucomi Magazine, ed è composto da 8 volumetti. In Italia, il manga - appartenente al genere shojo e sentimentale - è stato pubblicato dalla casa editrice GP Manga.

Ma quale sarà la trama di questa fortunata serie a fumetti? Scopriamolo insieme!

La trama di 'Accanto a te'

Il manga ad opera della fumettista Shizuki Fujisawa ruota intorno alle vicende vissute da una giovane ragazza di nome Miu, la quale – dopo essere stata abbandonata dalla madre diversi anni prima – vive da sola insieme al padre. La giovane ragazza deve occuparsi delle faccende domestiche, e per questa ragione, non era a scuola il giorno in cui fa la sua comparsa un nuovo studente di nome Keita. 


Il ragazzo si è da poco trasferito nella scuola della nostra protagonista, e nonostante Miu lo veda per la prima volta nella sua vita, si rende conto che – stranamente - il nuovo arrivato sembra conoscerla fin troppo bene… Ma per quale ragione? Chi sarà questo misterioso compagno di scuola? 

Il fumetto è un classico shojo manga, ed è stato molto apprezzato dal pubblico, per cui si tratta di una serie senza dubbio perfetta per tutti coloro che amano questo genere di narrazioni.

Foto | da GpManga

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.