Fear The Walking Dead stagione 2, la AMC rivela la data della premiere

Sabato di sorprese per tutti i telespettatori che seguono Fear The Walking Dead, lo spinoff televisivo del serial dedicato a The Walking Dead: la AMC ha rilasciato la premiere date della seconda stagione!

fear-the-walking-dead-seconda-stagione-preview-amc-anteprima.jpg

Rivelata dai vertici della AMC durante il Television Critics Association Winter Press Tour, la premiere date della seconda stagione di Fear the Walking Dead è stata fissata per il 10 aprile 2016, a circa un mese di distanza dalla messa in onda dell'ultima puntata della sesta stagione di The Walking Dead. Composta di 15 episodi, la seconda stagione di Fear the Walking Dead verrà suddivisa in due parti: 7 episodi andranno in onda in primavera e 8 in autunno, in modo da coprire gli spazi vuoti lasciati prima e dopo la messa in onda degli episodi di The Walking Dead.

Basata su un gruppo di sopravvissuti della città di Los Angeles, Fear the Walking Dead ha davvero poco di fumettistico rispetto a The Walking Dead che, seppur basato sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, ha un universo narrativo quasi completamente diverso. Ma sicuramente, per rendere le cose più interessanti, Kirkman cercherà di integrare qualche parte del fumetto in questo spinoff televisivo...o almeno, lo spero!

Confermati, insieme a Fear the Walking Dead, anche i post-show Talking Dead e Fear The Walking Run.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.