The Punisher, una serie tv è in arrivo con Netflix?

Netflix realizzerà una serie tv dedicata a The Punisher il personaggio della Marvel Comics che sta per esordire su DareDevil.

punisher-marvel-101-character-site.jpg

Il The Punisher interpretato da Jon Bernthal - che farà la sua apparizione nella seconda stagione della serie tv DareDevil - potrebbe diventare il protagonista di una nuova serie televisiva.

Secondo TVLine Marvel TV e Netflix sono pronte a collaborare nuovamente per dare a Frank Castle uno spazio tutto suo. La notizia, al momento, non è stata ancora confermata da nessuno, visto che i piani di Netflix sono ben noti a tutti: procedere con i progetti su Daredevil, Luke Cage, Iron First e Defenders.

Il 18 marzo 2016 Jon Bernthal si mostrerà al pubblico di DareDevil in una seconda stagione dove ci sarà anche Elodie Yung nei panni di Elektra.

Un personaggio come Il Punitore ha tutte le caratteristiche perfette per diventare il protagonista di un progetto televisivo, pertanto non ci sembra fantascientifica l'ipotesi avanzata da TVLine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.