Danny Trejo vuole essere il Lobo in carne ed ossa della DC Comics!

Da quando Twitter è entrato a far parte delle nostre vite, gli attori di tutto il mondo hanno usato il social network per informarci su chi vorrebbero interpretare sul grande e piccolo schermo...

UNIVERSAL CITY, CA - NOVEMBER 30:  Danny Trejo attends the premiere of Netflix's 'The Ridiculous 6' on November 30, 2015 in Universal City, California. (Photo by JB Lacroix/WireImage)

Stavolta l'autocandidatura ad un ruolo di eroe/antieroe dei fumetti americani è il mitico attore americano Danny Trejo che, postata su Twitter un immagine di lui in versione Lobo (bellissima illustrazione "old style" disegnata da John Gallagher), chiede in via "ufficiale" alla DC Comics di considerarlo per la parte dell'alieno czarniano! Un casting che potrebbe non avverarsi praticamente mai perché, almeno per il momento, la Warner Bros non sembra intenzionata a portare Lobo ne sul grande e ne tantomeno sul piccolo schermo...


Ma forse Trejo sa qualcosa che noi non sappiamo perché, se ben ricordate, già nel 2012 il buon Dwayne "The Rock" Johnson chiese (sempre via Twitter) alla DC Comics di opzionarlo per il ruolo di Lobo, nonostante due anni prima la Warner Bros dichiarò d'aver smesso di lavorare ad un film sul personaggio. Johnson riaprì l'interesse sul film di Lobo e la Warner Bros, che effettivamente stava ancora lavorando sul film, dovette dichiarare che si stava concentrando su pellicole con personaggi decisamente più famosi.

Forza Danny, vediamo cosa ha da dire adesso la Warner Bros sulla tua candidatura!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.