Dampyr, l’anteprima Bonelli sul 2016 del fumetto di Boselli

Mauro Boselli ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti le storie di Dampyr che usciranno nel 2016.

dampyr-anteprima-bonelli-2016.jpg

Parliamo oggi delle avventure del Dampyr di Boselli & Colombo che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà nel 2016.

Mauro Boselli ha svelato in anteprima che il suo eroe visiterà Praga, Cagliari, l’Ucraina, la Galizia, la Mesopotamia e tanti altri paesi e che torneranno tantissimi personaggi: Draka, l’aviatore Brumowski, Erlik Khan, Amber e Araxe, Sho-Huan, i Grandi Antichi e i seguaci di Kuen–yuin, Taliesin, Lord Mordha e Black Annis ecc...

Arriveranno anche nuovi personaggi: il demone Rubicante, il magus Aleister Crowley, detto la “Grande Bestia”. Inoltre si parlerà di una particolare cellula vampira del Ku-Klux-Klan. Nel 2016 Kurjak affronterà la morte nella giungla indocinese, mentre Taliesin, Drustan e il Cavaliere del Lago dovranno sfidare i Pitti di Marsden.

Si festeggerà l'albo Dampyr n.200, che sarà firmato da Luca Rossi e realizzato in technicolor. Verrà pubblicato il Dampyr Magazine, al cui interno ci sarà un'avventura di Tesla ed una storia magica con Gudrun e il pittore dei troll John Bauer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.