Avengers Millennium, Panini rilascerà la miniserie disegnata da Carmine Di Giandomenico

E' in arrivo con Panini Comics il volume Avengers Millennium, con all'interno le tavole dell'italiano Di Giandomenico.

avengers-millennium.jpg

Panini Comics ha svelato, sulla pagina delle prossime uscite, che l'11 febbraio 2016 rilascerà in edicola l'albo intitolato Avengers Millenium.

Al suo interno troveremo tutti i quattro capitoli di una miniserie vendicativa, scritta da M. Costa e M. Hagan. Tra i disegnatori accreditati, oltre a S. Johnson, c'è anche una superstar tutta italiana: Carmine Di Giandomenco (X-Factor, Daredevil: Battlin’ Jack Murdock).

Avengers Millennium sarà presentato nel n.88 della collana Marvel Crossover ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche: formato 17x26, brossurato, 96 pagine, colore, prezzo € 4.30.

La storia all'interno è ambientata in Giappone, prima del maxi evento Secret Wars. Infatti, vi troverete Steve Rogers nei panni di Capitan America. I protagonisti sono proprio i Vendicatori visti in azione su Age of Ultron, riuniti per contrastare un piano dell'Hydra. Con loro anche Spider-Man.

Quando un artista italiano come Carmine Di Giandomenico firma un "fumetto internazionale" siamo tutti un po' contenti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.