Conan the Avenger, Panini pubblica la nuova serie di Fred Van Lente

Panini Comics ha svelato quando rilascerà il nuovo volume di Conan, con la nuova serie "The Avenger" di Fred Van Lente.

panini conan

Il 3 marzo 2016 ritornerà Conan il Barbaro nelle fumetterie italiane. Lo farà grazie a Panini Comics che ha svelato i contenuti del nuovo volume Conan n.23 intitolato Ombre su Kush.

Al suo interno verranno proposti i primi sei capitoli della nuova serie Conan the Avenger. Questo nuovo progetto è stato scritto e sceneggiato da Fred Van Lente (autore che abbiamo visto all'opera su Amazing Spider-Man e Daredevil). Al fianco dello scrittore c'è un team grafico di tutto rispetto: Brian Ching e Eduardo Francisco.

Caratteristiche tecniche Conan the Avenger: collana 100% Panini Comics, formato 17x26, brossurato, 144 pagine a colori, prezzo € 14.00.

Trama: per dimenticare la terribile morte di Bêlit, il Cimmero si ritrova invischiato in una nuova avventura e sempre ad alta tensione! La nuova serie "the Avenger" è ambientata sull’orlo della rivoluzione civile che è scoppiata nella città di Shumballa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.