The Walking Dead - Coloring Book, in arrivo il libro da colorare

Gradito regalo per i fan di The Walking Dead: arriva il Coloring Book, il libro da colorare.

the walking dead coloring book

The Walking Dead - In attesa del 15 febbraio e della ripresa della serie televisiva di The Walking Dead (arriva Negan, preparatevi!), lustriamoci gli occhi con la cover di un volume che non dovrà assolutamente mancare nella collezione di chi ama la serie targata Robert Kirkman: ecco il libro da colorare The Walking Dead - Coloring Book. Ebbene sì, sfruttando la moda del momento dei libri da colorare per adulti, questo è il primo di questo genere dedicato a The Walking Dead. Temperate bene le vostre matite rosse, di sicuro ne avrete bisogno. Si tratta di 96 pagine di artwork originali tratti dalla celebre serie a fumetti, tutte pronte per essere colorate.

Il libro uscirà il 4 maggio al costo di 15.99 dollari: si tratta di un'opportunità unica per i lettori, potrete colorare i vostri personaggi preferiti così come avete sempre immaginato. In fin dei conti le tavole del fumetto sono tutte in bianco e nero, quindi perché non provare a dargli un po' di colore? Mi raccomando: fate scorta di matite rosse, saranno la vostra salvezza.

Ecco il post di Instagram con la cover di The Walking Dead - Coloring Book:

Color us excited because The Walking Dead OFFICIAL coloring book is coming SOON. Get the details through the link in our bio! #thewalkingdead #twd

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@thewalkingdead) in data:


Via | Comic Book

Foto | Screenshot dall'account Instagram di The Walking Dead

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.