Julia, la Bonelli svela il 2016 della criminologa

Sono state rilasciate alcune indiscrezioni sulle storie di Julia che la Bonelli pubblicherà nel 2016.

julia-2016-bonelli.jpg

Nel 2016 la criminologa Julia (star della Sergio Bonelli Editore) affronterà numerosi viaggi in giro per il mondo. Nell'albo Julia n.209, "Vedi Napoli e poi muori", in uscita a febbraio, raggiungerà Ettore in Italia, cercando di rilassarsi con lui a Napoli. Missione impossibile!

A marzo dovrà ritrovare una giovane insegnante di Garden City, rimasta ferita in un agguato e poi scomparsa dall’ospedale; ad aprile arriverà in Scozia, dove si troverà un cadavere nel letto, dovrà vedersela con un fantasma e gestire una faida tra clan.

A maggio viaggerà in Svizzera, dove è sparito un manoscritto inedito di Kafka; al suo fianco ci sarà il ladro gentiluomo Tim O’Leary. In estate la protagonista sarà la città di Genova, mentre in autunno si parlerà dei fratelli del tenente Keegan, poi dell’agente dell’FBI Matt. In inverno Julia si metterà con Webb in viaggio verso il Canada, poi ci sarà una storia dedicata a Stan, l’aiutante di Nick Yorgis. Confermato un nuovo Speciale da 126 pagine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.