Kobane Calling, Zerocalcare e Bao Publishing presentano il nuovo libro dell'autore romano

Finalmente, dopo averlo annunciato in maniera più o meno ufficiale, la Bao Publishing ha rilasciato le prime informazioni utili su Kobane Calling, nuovo volume dell'autore romano Michele "Zerocalcare" Rech!

kobane-calling-zerocalcare-bao-publishing-2016-copertina-colori-alberto-madrigal.jpg

Nominato più volte sia da Michele "Zerocalcare" Rech e sia dai ragazzi della Bao Publishing, ecco che oggi spunta sulla pagina Facebook della casa editrice meneghina la cover di Kobane Calling, nuovo libro/fumetto dell'autore romano dedicato ai suoi viaggi in Turchia, Siria ed Iraq. Intitolato come la prima storia sul viaggio dell'autore al confine turco/siriano, Kobane Calling conterrà entrambe le storie pubblicate da Zerocalcare su L'Internazionale più duecento pagine di materiale inedito. E saranno proprio le storie pubblicate su L'Internazionale a dare il "La" ad un discorso più ampio che Zerocalcare farà sui tre viaggi compiuti in Medio Oriente dall'autore romano!

La copertina, che come potete vedere ci mostra uno Zerocalcare in zainetto in spalla e sguardo perso verso l'infinito, è stata colorata nientepopodimeno che da Alberto Madrigal, autore degli ottimi graphic novel Va tutto bene e Un lavoro vero (entrambi editi dalla Bao, ovviamente).

Il libro uscirà ad aprile 2016, ma è già preordinabile sia in fumetteria che sul sito della Bao.

via | Bao Publishing Official Facebook Pages

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: