Le Storie, la Bonelli svela i titoli che pubblicherà nel 2016

Sono stati svelati i contenuti dei fumetti che verranno presentati quest'anno nella collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore.

le-storie-2016-bonelli.jpg

La Sergio Bonelli Editore ha svelato le trame delle prossime uscite della collana Le Storie. Il 2016 continuerà con Marco Tullio Cicerone, che sarà protagonista di un'avventura "giallo-thriller" scritta da Giuseppe De Nardo e disegnata da Giuliano Piccininno.

Il mese seguente ci sarà una storia scritta da Fabrizio Accatino ed illustrata da Eleonora Dea Nanni, ambientata tra la nebbia della provincia francese. A maggio arriverà la Space Opera del disegnatore Alessandro Giordano, scritta da Gigi Simeoni.

Nelle altre avventure del 2016 troveremo imprese guerresche, fiabe di Magia e Mistero, esoteriche incursioni praghesi, viaggi nei mari del Sud ecc...

Inoltre, tra luglio e agosto, Le Storie presenterà le opere di Corrado Mastantuono e Pasquale Frisenda (con Tito Faraci). Insomma, quest'anno la Bonelli punterà su nomi nuovi, ma anche su celebrità assolute, per rafforzare una collana che sa regalare forti emozioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.